Contatto Telefonico +39 02 9308276

Seguici su:          
Benvenuti!   

Sul nostro sito i vostri pagamenti sono al sicuro grazie ai collaudati sitemi di sicurezza e riservatezza, nessun vostro dato relativo alla transazione sarà a nostra disposizione o conoscenza.

I metodi di pagamento accettati sono: - Bonifico Bancario anticipato - Paypal - Ricarica Postepay - Carta di Credito- Finanziamento online Rate in Rete Consel

Bonifico Bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà evaso solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro e non oltre 7 giorni a partire dalla data dell'ordine.Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato.La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del Cliente.

Paypal

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, verrà inoltrato all'indirizzo e-mail utilizzato in fase d'ordine una richiesta di denaro per il pagamento dell'ordine.I dati finanziari del cliente non saranno condivisi con Musicisland Snc. ma saranno gestiti direttamente da PayPal.
In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte Musicisland Snc., l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del Cliente. Musicisland Snc. non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.L'utilizzo di PayPal prevede una commissione aggiuntiva dell' 1,5% sul totale dell'ordine che verrà computato in fase di conferma accettazione ordine.

Ricarica Postepay

I dati per la ricarica Poste Pay verranno fornite al termine della procedura di acquisto nella e-mail di riepilogo dell'ordine. Potete effettuare la ricarica sul nostro numero di carta andando direttamente alle Poste o da un tabacchino autorizzato o in alternativa se possessori di una Carta Poste Pay fare il trasferimento dalla Vostra carta alla nostra direttamente dal sito di Poste Italiane

 

Carta di Credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito, una volta verificata la disponibilità effettiva del/dei prodotto/i acquistato/i verrà inoltrato all'indirizzo e-mail utilizzato in fase d'ordine un link e le istruzioni per procedere al pagamento, l’Istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato.

In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di Musicisland Snc. sarà richiesto l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato.I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).

Una volta effettuato l’annullamento della transazione Musicisland Snc. non potrà essere in nessun caso ritenuto responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.Musicisland Snc. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni aggiuntive e/o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata.Nel caso il Cliente non fornisca tali informazioni e/o copie Musicisland Snc. si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto.

In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito Musicisland Snc. è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa poiché le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto.Per tale motivo Musicisland Snc. non può essere ritenuto responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

L'utilizzo di pagamento con Carta di Credito prevede una commissione aggiuntiva dell' 1,5% sul totale dell'ordine che verrà computato in fase di conferma accettazione ordine.

Finanziamento online Rate in Rete Consel

Il servizio "A Rate in Rete" dà ai propri clienti la possibilità di pagare in comode rate mensili che verranno addebitate su conto corrente bancario. Il finanziamento personalizzato, potrà essere richiesto scegliendo tra le diverse modalità di pagamento disponibili al termine della procedura di acquisto.

Scelta la forma di pagamento e inoltrato l'ordine al negozio, si riceverà successivamente una mail con il link per la conclusione dellla richiesta del finanziamento dove sarà possibile personalizzare il rimborso rateale, prendere visione delle condizioni e dei relativi tassi di interesse.

Una volta presa visione delle modalità di pagamento e compilato il modulo in tutte le sue parti, sarà necessario inoltrarlo on line alla Consel.

Inoltrata la richiesta, la società invierà in tempo reale al cliente una delle seguenti risposte: Pratica Approvata Pratica Respinta Pratica in corso di valutazione.

A pratica approvata verranno spedite sia al cliente che all'esercente le mail di approvazione provvisoria dalla quale il cliente sarà in grado di stampare il contratto di finanziamento, firmarlo allegare i documenti richiesti e spedirlo in busta chiusa alla Consel.

Ricevuta la documentazione e presa visione della veridicità e validità dei dati e dei documenti rilasciati la società rilascerà l'approvazione definitiva inoltrando ad entrambe la parti una seconda mail con la quale viene concesso il benestare per la consegna della merce.

Condizioni e caratteristiche del servizio

L'importo minimo è pari a 150,00€ quello massimo pari a 8000,00€ Le dilazioni sono diverse in base alla tipologia di tabella che sceglie direttamente il cliente in fase di richiesta di finanziamento. Il rimborso della rata può essere fatto SOLO tramite RID.

Documenti richiesti obbligatori

Documento di riconoscimento in corso di validità Codice Fiscale o Tesserino Sanitario.

In assenza del Codice Fiscale viene richiesto il Provvisorio Rilasciato dall'Agenzia delle Entrate o il Certificato di Attribuzione del Codice Fiscale Copia di un'utenza domestica.

I cittadini stranieri devono avere un Permesso di Soggiorno valido e di durata non inferiore a quella del finanziamento richiesto ed un anzianità lavorativa di 12 mesi se dipendenti o 24 se artigiani.